giovedì 13 settembre 2012

Orata al Limone



I lavori proseguono anche tra tante difficolta'. Sono nati altri 3 gattini che poi saranno regalati a qualcuno che ami gli animali. Vi proponiamo una ricetta semplice.
 Orata al limone
Dosi per 4 persone:1 orata di circa 1kg;4 limoni freschi;1 bicchiere d'olio;1/2 cucchiaio di semi di finocchio;1 cucchiaino di paprica dolce;sale e pepe.


Lavate e asciugate i limoni(non trattati con conservanti)e affettateli. Disponete metà delle fettine(tagliate con tutta la buccia)
sul fondo di una teglia ovale unta e posatevi sopra il pesce intero,
squamato,sventrato e ben pulito,salato e strofinato di paprica dentro e fuori. Ungete il tutto d'olio e mettete lo stampo  in forno a 200° c per 40 minuti. E' un sistema molto rapido e facile di preparare uno squisito piatto di mare. Unica condizione irrinunciabile:che il pesce sia freschissimo(se non addirittura appena pescato).

domenica 2 settembre 2012

I GATTINI

Oggi intendiamo solo dare qualche consiglio per la casa:
Se avete un abito macchiato gia' da un po' e non volete buttarlo, potete provare ad utilizzare la glicerina: diluita con una o due parti d'acqua e distribuita nella zona interessata dovrebbe ammorbidire e sciogliere la macchia. Lasciate vil capo in ammollo per un'ora prima di lavarlo completamente.

Dopo questo consiglio vogliamo farvi vedere anche i nostri gattini e fare capire il divertimento che danno e la compagnia che fanno.
Prendiamoci cura della natura e degli animali, questoe' il nostro futuro.
Per un'opportunita' concreta di lavoro : www.produciamo.it